25Feb
Transformation Point – Milano Digital Week 2019
- On 25 Febbraio 2019
- 0
Venerdì 15 marzo, h.18.30 Copernico Milano Centrale Collaborazione, condivisione, coinvolgimento: queste alcune idee connesse alla trasformazione digitale, ma anche alla dimensione del gioco. Vieni a giocare con un mazzo di carte studiato per sperimentare la trasformazione digitale: un modo innovativo per divertirsi e immaginare insieme il futuro. Un business game appositamente studiato per innescare e […]
28Feb
TRANSFORMATION POINT – Il business game per la trasformazione digitale
- On 28 Febbraio 2018
- 0
Venerdì 16 marzo, h.18 Copernico Milano Centrale Collaborazione, condivisione, coinvolgimento: queste alcune idee connesse alla trasformazione digitale, ma anche alla dimensione del gioco. Vieni a giocare con un mazzo di carte studiato per sperimentare la trasformazione digitale: un modo innovativo per divertirsi e immaginare insieme il futuro. Un business game appositamente studiato per innescare e […]
28Feb
RELAZIONI.DIGITAL – Il Relational Thinking nella trasformazione digitale
- On 28 Febbraio 2018
- 0
Venerdì 16 marzo – h.16 Copernico Milano Centrale Esplora il digitale come strategia di innovazione dei processi e della conoscenza per arricchire l’esperienza quotidiana delle persone e delle aziende. Un workshop che permette di immergersi nelle prospettive dei diversi attori coinvolti nei processi di relazione e comunicazione, dal cliente al personale, definendo il design e le […]
23Gen
Social media, perchè e come usarli
- On 23 Gennaio 2013
- 0
Prima edizione del corso sui Social Media pensato per professionisti e piccole imprese che vogliono utilizzare i social media per promuovere la propria attività. L’edizione pilota è partita il 17 gennaio. Per informazioni letizia.olivari@lippocastano.it
23Gen
Green Energy: comunicare per emergere
- On 23 Gennaio 2013
- 0
Il settore delle energie rinnovabili è molto variegato e i clienti, sia privati sia aziende, fanno fatica ad orientarsi nelle diverse offerte. Per emergere e differenziarsi bisogna comunicare chiaramente i propri valori e la propria offerta competitiva. L’Ippocastano offre la possibilità di creare un progetto di comunicazione che comprenda ufficio stampa, comunicazione digitale, pianificazione pubblicitaria, […]
23Gen
Customer Experience, da slogan a realtà
- On 23 Gennaio 2013
- 0
Convegno a Milano il 21 febbraio Ogni cliente si sente unico, e sempre di più si differenzia per le modalità di contatto preferite Questo è uno dei motivi che spinge le aziende a offrire molteplici canali di contatto: telefono, web aziendale, social network, chat, sms. Una complessità che può diventare difficile da gestire se non […]
24Set
CMI Customer Management Insights a SMAU
- On 24 Settembre 2012
- 0
La rivista per i contact center, realizzata dall’Ippocastano, sarà presente alla prossima edizione di SMAU 2012 a Milano dal 17 al 19 ottobre. www.cmimagazine.it
24Set
Bernardini: piccola rivoluzione sui tetti
- On 24 Settembre 2012
- 0
Una recente sentenza della Cassazione fa intravedere nuove possibilità per i proprietari di appartamenti nel piano sotto il tetto comune che vogliano aprire finestre o abbaini… Leggi
12Set
Weissman & Cie. presenta AIdAF in Alto Adige
- On 12 Settembre 2012
- 0
Il primo incontro in Alto Adige si terrà il 3 ottobre, dalle 17 alle 19, presso la sede Loacker Remedia a Egna, sul tema La reazione delle Imprese Familiari alla crisi economica. Intervengono prof. Guido Corbetta (Università Bocconi), dott. Gioacchino Attanzio (Direttore generale AIdAF), dott. Markus Weishaupt (Socio fondatore Weissman Italia). AIdAF è l’unica associazione […]
17Mar
Bernardini: quando la separazione tra coniugi è inevitabile
- On 17 Marzo 2012
- 0
Una recente sentenza del tribunale di Catania, confermata in Cassazione, afferma il principio per cui se nella coppia uno dei due coniugi è disposto a tollerare tradimenti e comportamenti che denotano la disaffezione dell’altro coniuge e la sopravvenuta assenza di un progetto comune di sviluppo familiare, i Giudici, chiamati a decidere su iniziativa dl un […]