Customer Experience, da slogan a realtà

Convegno a Milano il 21 febbraio Ogni cliente si sente unico, e sempre di più si differenzia per le modalità di contatto preferite Questo è uno dei motivi che spinge le aziende a offrire molteplici canali di contatto: telefono, web aziendale, social network, chat, sms. Una complessità che può diventare difficile da gestire se non si hanno gli strumenti adatti. In particolare, aumentano le insidie, che non risparmiano anche grandi nomi, dovute a un uso approssimativo degli strumenti social e al rischio di dare messaggi contrastanti con l’immagine aziendale. Di tutti questi argomenti, con particolare riguardo all’ambito bancario e assicurativo, si parlerà durante il convegno Customer Experience, la sfida del cliente multicanale (www.cmimagazine.it) che si terrà a Milano il 21 febbraio. L’Osservatorio sui media e la comunicazione dell’Università Cattolica presenterà come le banche si rivolgono ai clienti utilizzando i canali social, The Innovation Group, illustrerà le tecnologie a supporto della Customer Experience, Oracle presenterà i risultati di una ricerca europea e Assist, analizzerà i nuovi strumenti per comunicare e servire i clienti. Una tavola rotonda conclusiva presenterà le esperienze concrete di alcuni istituti bancari.

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