TRANSFORMATION POINT – Il business game per la trasformazione digitale

  • On 28 febbraio 2018
  • In Eventi
  • 0

Venerdì 16 marzo, h.18 Copernico Milano Centrale

Collaborazione, condivisione, coinvolgimento: queste alcune idee connesse alla trasformazione digitale, ma anche alla dimensione del gioco. Vieni a giocare con un mazzo di carte studiato per sperimentare la trasformazione digitale: un modo innovativo per divertirsi e immaginare insieme il futuro.

Un business game appositamente studiato per innescare e condurre processi di trasformazione digitale, creando l’occasione per conoscere meglio le visioni di tutti i partecipanti e per potersi divertire in compagnia di persone che stanno affrontando gli stessi cambiamenti. Un mazzo di carte e poche semplici regole che diventano spunto di confronto e creano nuove sfide da affrontare collaborando e scegliendo la strategia migliore.

Iscriviti al business game

Pensare e progettare la trasformazione digitale può diventare un gioco in cui le sfide per raggiungere gli obiettivi di innovazione si vincono anche attraverso la collaborazione e il confronto con gli altri player.

Il cambiamento digitale interessa e coinvolge tutti, e ognuno può fornire il suo contributo per dare forma e direzione alla crescita e alle trasformazioni che questo porta con sé.

Le attività di studio e ricerca che abbiamo svolto come agenzia di design delle relazioni in ambito di gamification ed economia comportamentale ci hanno permesso di progettare e realizzare uno speciale business community game, in grado di favorire e promuovere il networking e l’ideazione di progetti inediti, stimolando non solo dinamiche competitive per il raggiungimento del risultato, ma soprattutto processi di relazione e condivisione, grazie ai quali è possibile formulare, articolare e realizzare gli obiettivi prescelti.

I partecipanti potranno quindi cimentarsi con il mazzo di carte pensato appositamente per la Milano Digital Week e immaginare attivamente il futuro che vorrebbero, con la giusta dose di divertimento.

 

Share:
0 comments on TRANSFORMATION POINT – Il business game per la trasformazione digitale

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *